34° Charter del Kiwanis Club Agrigento

Presso l’hotel Costazzurra di San Leone, sabato 8 luglio, si è celebrata la  34° Charter del KC di Agrigento alla presenza del Lgt. Gov. Marcello  Barbaro, il Presidente Roberto Campagna e un nutrito gruppo di soci.

Il presidente in carica ha relazionato sulle attività svolte durante l’anno ed ha ricordato il fondatore del Club di Agrigento, nel lontano 1983, il compianto Carmelo Carisi. Il Presidente designato Fiorella De Girolamo ha presentato il direttivo, riservandosi di far conoscere le linee programmatiche delle attività che si svolgeranno durante l’anno di presidenza, inoltre ha avuto il piacere e l’onore di presentare due nuovi soci che faranno ingresso nell’anno 2017/18 nelle persone di Raffaele Marzullo e Gabriele Sciortino. A conclusione della manifestazione ha avuto luogo la conviviale, un momento di condivisione e ritrovo tra amici, sotto un cielo stellato, a bordo piscina, per festeggiare l’unione di persone dedite ad aiutare i bambini.