Kiwanis Agrigento – since 1983

Modello Pirandello – Parla(no) di noi

 

Cari Lettori e cari Soci,

abbiamo il piacere di condividere con voi un articolo più unico che raro. Le pagine che seguono, infatti, non sono semplicemente una testimonianza del nostro operato, un “Parlano di noi” incentrato sull’ormai consolidato concorso Modello Pirandello; quello che riportiamo è la dimostrazione di affetto che la vincitrice dell’ultima edizione del Modello, Allegra Zanni, ha voluto regalarci a mezzo stampa.

Allegra ha realizzato un articolo, sul giornalino della sua scuola, in cui racconta il percorso che l’ha portata a vincere il primo premio e le sensazioni che ha provato, con tutta la gioia e l’entusiasmo di una futura (e glielo auguriamo con tutto il cuore!) scrittrice che vede materializzarsi i suoi primi riconoscimenti.

Dunque, quello che state per leggere, costituisce non solo la più bella delle campagne pubblicitarie che ci possa essere (non me ne vogliano le grandi testate nazionali e regionali!), ma rappresenta anche il frutto stesso del nostro operato e la manifestazione dell’essenza del Modello Pirandello: i primi passi del cammino di uno scrittore.

Buona lettura.

 

 

Kiwanis Agrigento is powered by WordPress | Entries (RSS) and Comments (RSS)| Partnerprogramm Theme