Epifania all’insegna della solidarietà per il Kiwanis Agrigento

Un’Epifania nel rispetto dello spirito altruistico di questo periodo per il Kiwanis di Agrigento.  Il club service, nel giorno della Befana, ha voluto dare il proprio contributo all associazione “Volontari di Strada” la quale, da diversi anni, si occupa dei più bisognosi procurando loro generi di prima necessità.

Il club Kiwanis, che si propone prevalentemente di aiutare i bambini disagiati, ha voluto donare a questi “Angeli di Strada” una “calza della Befana” con generi di prima necessità, da distribuire alle famiglie più indigenti della nostra città, a cui verranno forniti pannolini, omogeneizzati, latte e biscotti. Un piccolo gesto che fa la differenza soprattutto in un periodo socio-economico poco felice come quello che stiamo vivendo.