TOMBOLA DI BENEFICENZA PRESSO LA MENSA DELLA SOLIDARIETA’

Il club di Agrigento del Kiwanis International ha organizzato per le festività Natalizie una Tombola di Beneficienza presso la Mensa della solidarietà di Agrigento.

Sotto la direzione del Presidente Calogero Prato, che ha introdotto con una illustrazione dei ciompiti e delle finalità del Kiwanis, tutti i soci del club hanno procurato un’infinità di regali, alimentari e giocattoli, che sono stati estratti durante la tombola a cui hanno partecipato 50 bambini bisognosi. Altre donazioni sono state effettuate nei confronti dell’organizzazione ospitante che ogni giorno provvede ai pasti per i più disagiati.

Al termine il premio maggiore, consistente in un buono acquisto di € 100 in un negozio di elettrodomestici è stato consegnato dal luogotenente governatore della Divisione Sicilia 6 Comparato.

Con un ringraziamento ed un caloroso applauso si è conclusa la manifestazione.