Concorso letterario MODELLO PIRANDELLO 2012

XXIV Edizione

II Club di Agrigento del Kiwanis International, a decorrere dal 1986 (50° anniversario della morte di Luigi Pirandello), bandisce annualmente il Concorso Letterario “MODELLO PIRANDELLO”.

Il Concorso è riservato agli studenti delle scuole secondarie superiori (compresi quelli che conseguiranno la maturità nel corrente a.s.) autori di una novella ispirata alla grande tematica narrativa di Luigi Pirandello.

I lavori devono essere inviati al Kiwanis Club di Agrigento, Segreteria Concorso “Modello Pirandello” casella postale n. 67, 92100 AGRIGENTO, entro il 31 MAGGIO 2012, per posta raccomandata, in copia cartacea, e per posta elettronica all’indirizzo: modellopirandello@kiwanisagrigento.it