Il Kiwanis Agrigento per i Volontari di Strada

Il Kiwanis club di Agrigento inizia il 2018 con un nuovo service, il 3 gennaio, ha voluto dare, ancora una volta, un proprio contributo all’associazione Volontari di Strada la quale, da diversi anni, è impegnata a procurare ai più bisognosi generi di prima necessità.

Il club Kiwanis, la cui “mission” è quella di aiutare i bambini disagiati, ha voluto realizzare un service per sostenere l’attività di questi “Angeli di Strada” fornendo loro generi di prima necessità e per l’igiene. Sarà compito dei Volontari di Strada distribuirli alle famiglie più bisognose della nostra città, a cui verranno forniti pannolini, detergenti per neonati e biscotti.

Un piccolo gesto quello del club guidato dalla Presidente Fiorella De Girolamo che, in un periodo socio-economico difficile come quello che stiamo vivendo, rappresenta una piccola boccata d’ossigeno per qualcuno.